Sabato,  14. Dicembre 2013, si è svolto nei locali della Missione Cattolica Italiana di Kempten il tradizionale incontro natalizio, che ha avuto inizio con la Celebrazione della Parola, presieduta dal Missionario, P. B. Zuchoswki. Le varie letture sono state intercalate da  alcuni canti natalizi accompagnati alla chitarra dal Presidente del Consiglio Pastorale della Missione, G. Trovato

Molto gustoso, abbondante  e variegato il bufett a disposizione degli intervenuti. Non c'era che l'imbarazzo della scelta tra i manicaretti preparati dalle signore: anche per ciò che riguardava le bevande. Gli adulti hanno avuto anche modo di gustare diversi genuini vini prodotti da alcune delle famiglie presenti.

Altrettanto simpatica e movimentata la tombola che ha concluso la serata e che è stata diretta oltre che dal Missionario anche dal Signor A. Fisicaro (3,6,9),  con l'attiva collaborazione di alcuni bambini. La maggior parte degli ospiti non se ne è tornata a casa  a mani vuote. 

Tra gli intervenuti, oltre a quelli già nominati, la Signora G. Trovato e bambini (2,9) che, con la Segretaria della Missione, Signora Pina e famiglia (2,6), si sono prodigate per tutto il pomeriggio per rendere l'incontro veramente familiare. 

Erano presenti inoltre: il Signor Rieger del KAB di St. Anton (4), il Signor Cecchi (1,4), gli indistruttibili Signor V. Mattina (4)  e Signora E. Tritto (11), le Famiglie: Mastrostefano (8), Musto (5), Emanuele (5,9,11), Boemi (2,5), Aversente (5,11), i Corrispondenti Consolari C. Mangano (7,9,10)  e Tortorici (7,9,10)  e rispettive Consorti, il Dr. M. Cerutti e Signora (1,7,10), la Presidente del Circolo ACLI locale, Signora E. Grenci  e Marito (8), la Famiglia Vitanza (8),  il Presidente ad interim delle ACLI Baviera, Dr. F. A. Grasso (7,10) e tanti altri ancora. 

Nelle foto che seguono: alcuni momenti del lieto pomeriggio.

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

Fernando A. Grasso