PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO AL RISTORANTE LAGUNE

Kempten, 25 Luglio 2015

Il  25 Luglio scorso, le ACLI Baviera hanno voluto ringraziare con una dichiarazione di apprezzamento la Signora Angela Leocata, proprietaria del noto Ristorante Lagune, che - da decenni - delizia con le sue specialità, la sua professionalità e, soprattutto, con la sua squisita gentilezza, i numerosi clienti, che affollano il suo suggestivo locale.

Un apprezzamento anche per l'impegno dimostrato dalla Signora  Leocata e Famiglia, nel sostegno dell’integrazione dei nostri connazionali nella comunità locale e nella fattiva e generosa collaborazione in diversi progetti proposti dalle ACLI nella zona di Kempten.

Nella foto n. 1: la consegna dell'attestato alla Signora Angela Leocata da parte del Presidente delle ACLI Baviera, Comm. Carmine Macaluso; a sinistra la Signora Cettina Leocata; a destra il Dr. Fernando A. Grasso, Vicepresidente Vicario delle ACLI Baviera e Corrispondente Consolare per il Circondario di Kempten.

Nella foto n. 2: il Presidente Macaluso con la festeggiata. Sullo sfondo: l'attestato delle ACLI Baviera accanto ad un altro prestigioso riconoscimento già ricevuto dalla proprietaria e la foto del fondatore del Ristorante, Signor Leocata, venuto a mancare alcuni anni fa.

Dr. Fernando A. Grasso

 

   
1 2