Monaco di Baviera. Consegna delle. Onorificenze ai Corrispondenti Consolari C. Mangano e S. Perinu.  

   

 

1

 

 2

1) Il Ministro Plenipotenziario Dr. A. Chiodi Cianfarani dopo la consegna dell'Onorificenza al Cav. C. Mangano. 2) Da sinistra: la Signora Mangano, il Cav. Mangano, Il Ministro Dr. A. Chiodi Cianfarani, il Console Dr. Dal Degan, il Cav. Uff. S. Perinu, il Corrispondente Consolare di Memmingen Cav. A. Tortorici.

Monaco di Baviera, 24 settembre 2008. Il Corrispondente Consolare di Kempten, della Circoscrizione Consolare di Monaco di Baviera, Cav. Corrado Mangano, ha ricevuto dal Console Generale d’Italia, Ministro Chiodi Cianfarani, la Stella al Merito del Lavoro. Questa onorificenza si aggiunge a quella di Cavaliere della Stella della Solidarietà Italiana da lui ottenuta recentemente.

Questi due prestigiosi riconoscimenti premiano così la sua pluridecennale attività sociale spesa in favore della comunità di Kempten e dintorni al servizio della Caritas di Augsburg e, successivamente, del Patronato ACLI in Baviera (sede di Kempten).

Presenti alla cerimonia l’altro decorato: il Corrispondente Consolare di Lauingen, Cav. Uff. S. Perinu, che ha ottenuto in pari data la Stella della Solidarietà italiana, per la sua lunga attività sociale, il Console Dr. Dal Degan e consorte, la dottoressa Rigo, il Corrispondente Consolare di Memmingen, Cav. Antonino Tortorici, delegato per la Baviera, in rappresentanza del Maestro Elio Pulerà delegato per la Germania dei Maestri del Lavoro, il Dr. Fernando Grasso insegnante e Vicepresidente delle ACLI Baviera, il signor Barfuß ex Sindaco di Lauingen e candidato al parlamento bavarese, e, non da ultima, la gentile consorte del Maestro Mangano, la signora Maria, che in tutti questi anni ha sostenuto il marito nella sua missione, regalandogli tre meravigliosi figli, che nel frattempo li hanno resi cinque volte nonni.  F. G.