MISSIONE  CATTOLICA  ITALIANA DI KEMPTEN

 

 

Prossimi Eventi

 

Pellegrinaggio a S. Martino di Schio. 25 e 26 Marzo

(per maggiori informazioni rivolgersi alla Segretaria) 

Prove dei bambini per la festa della mamma

da Sabato 31 Marzo la Missione apre le sue porte a tutti i bambini che hanno voglia di imparare poesie ed eseguire canti e balli per il giorno della festa della mamma.

 

Via Crucis vivente a Neu-Ulm

Venerdì 6 Aprile alle ore 18.00 la Comunità Cattolica Italiana di ULM con il Missionario Don Giuseppe Gilberti, come da ormai tanti anni,  celebrerà la Via Crucis vivente.

 

Torta e caffè in Missione

Sabato 21 Aprile alle ore 16.00 la missione Cattolica apre le sue porte per tutti coloro che vogliono stare un poco in compagnia bevendo un caffè insieme e magari scambiare opinioni e idee, per come rendere più viva e attiva la nostra comunità.

 

Gemellaggio tra Kempten e Trento

Alla fine di Aprile, in concomitanza con il Jazz Frühling di Kempten, sarà ospite della città  una delegazione di cittadini di Trento, per festeggiare il 25° anniversario di gemellaggio fra Trento e Kempten.

 

Festa della Mamma

Domenica 13 Maggio alle ore 16.00 la Missione Cattolica e il Circolo ACLI di Kempten organizzano la festa della mamma. Il pomeriggio sarà allietato da poesie, musica, torta e caffè. Tutte le mamme e le loro famiglie sono benvenute.

 

Pellegrinaggio a Zwiefalten

Lunedì 28 maggio, ci sarà il Pellegrinaggio alla Madonna di Zwiefalten. Qui tanti italiani si raccolgono per trascorrere una giornata in preghiera e amicizia. Di sicuro questa è una bella esperienza sia umana che religiosa.

Partenza alle ore 8.00 del 28 maggio dalla Basilica St. Lorenz in bus. Ritorno alle ore 17.00 - 18.00. Prezzo: 10 € adulti, 5 € per bambini dai 6 anni in poi.