Il Gruppo Folk-ACLI di Kaufbeuren 

festeggia il 25° di fondazione  

Webgiornale

Il Gruppo Folk-ACLI di Kaufbeuren in occasione della celebrazione del 25° Anniversario di fondazione, presenta in data 29 Giugno 2013, con inizio alle ore 18,00, lo spettacolo "Di noi le terre" nella Sala comunale di Kaufbeuren, Augsburgerstrasse 2.

La rappresentazione di acquarelli siciliani intende offrire con musiche dal vivo, scenografie e costumi un'immagine d'intense emozioni tratte dalla vita quotidiana, dal lavoro nei campi o dei pescatori, canti d'amore, della tradizione di musiche e danze popolari siciliane.

L'entrata č gratuita. Sono invitati anche tutti i protagonisti che in questi lunghi anni hanno contribuito all'affermazione sulla scena bavarese e non solo del Gruppo Folk-ACLI  di Kaufbeuren.

Durante la serata saranno raccolte offerte a favore degli alluvionati in Baviera e nel nord della Germania, un gesto di solidarietā  per alleviare le sofferenze umane e le perdite materiali causate  nei territori colpiti dalle ultime inondazioni di vasti territori.

Al concerto hanno giā aderito il Console generale d'Italia a Monaco di Baviera, Ministro Filippo Scammacca del Murgo e dell'Agnone ed il Primo Borgomastro di Kaufbeuren,  Stephan Bosse.

La Collettivitā italiana, gli Aclisti, gli Amici tedeschi sono cordialmente invitati a partecipare alla manifestazione. 

Acli, de.it.press