Remigio Ciotti,compagno per decenni del cammino delle ACLI in Baviera, prima, in Germania dopo, ha segnato con la sua costante partecipazione, competenza, professionalitá, consiglio la vita stessa ed il profilo della nostra Associazione.

Oggi la notizia della sua scomparsa genera un vuoto, l'angoscia per la perdita di un Amico.

La contemplazione della morte, come ci incoraggiava a riflettere durante i momenti di più  sofferenza nella sua malattia, se da un lato puó rappresentare una filosofia di vita, d'altro canto richiama la vita stessa che si specchia nel suo contrario per riceverne forza, senso e conforto.Grazie Remigio,

ti porteremo nei cuori.

 

Alla Famiglia rivolgiamo il nostro sentito cordoglio e ci uniamo nella preghiera perché la luce di Dio voglia,in eterno,  accoglierlo. 

 

Sabato, 30 giugno 2018, alle ore 10:00, nella Parrocchia di S.Taddeo, presso la Missione Cattolica Italiana di Augsburg, sarà celebrata una Messa in suffragio di Remigio Ciotti. 

 

Il Presidente delle ACLI Baviera

Comm. Carmine Macaluso

 

 

 

  
 

 

 

 

 

 

La Presidenza ACLI GERMANIA - Patronato Acli rende partecipe che Remigio Ciotti Coordinatore del servizio Sociale delle ACLI Germania fino alla fine del 2016 ci ha lasciati.

Esprimiamo le nostre più vive condolianze alla sua famiglia insieme ad un sentito e profondo ringraziamento per il lavoro, l'impegno e la dedizione che negli anni Remigio ha profuso nel servizio alle persone attraverso la sua funzione e ruolo nelle Acli e nel servizio del Patronato.

Siamo certi che la bontà e misericordia del Signore saprà accogliere Remigio nella sua pace.

Remigio è stato sempre molto riservato nella sua vita privata e pertanto invitiamo chi desiderasse esprimere vicinanza alla famiglia di inviare le proprie espressioni di partecipazione al nostro indirizzo o posta elettronica.

 

Cordiali e fraterni saluti

 

Presidente

 
 

ACLI Germania

Jahnstrasse 30

70597 Stuttgart

Tel.: 0711 / 9791 137

Fax:  0711 / 9791 383 137


duilio zanibellato
sommestr.18
71384 weinstadt
Tel.+49 7151 69 05 63 oder +49 170 74 48 509
zanidu@gmx.de

 

Saluto da parte di Damiano Bettoni

 

Caro Amico, ci rivedremo quando Dio vorrà!

Dr. Fernando A. Grasso