Pubblico la lettera inviata dal Presidente C. Macaluso alla Ressponsabile del  Patronato, E. Scherlin.

 

Fernando A. Grasso

 

----- Original Message -----

From: Carmine.Macaluso@t-online.de

To: scherlin, elisabeth ; bertoldi, daniela ; zanibellato, duilio ; grasso, fernando ; mariotti, patrizia

Sent: Wednesday, February 27, 2019 11:48 PM

Subject: Sede Patronato ACLI Augsburg

 

 

PRESIDENZA ACLI BAVIERA 

 

27.02.2019

 

Cara Elisabeth,

come gią recentemente comunicato, apprendiamo che la nostra  Giulia Giusfredi ha presentato le sue dimissioni e che il suo rapporto di lavoro con il nostro Patronato ACLI cesserą a breve.

Abbiamo come ben sai, contribuito nella ricerca di una sede appropriata per il nostro servizio di Patronato ad Augsburg e dintorni, dopo la chiusura dei nostri Uffici della Maximilianstrasse 60, e riteniamo la disponibilitą del Circolo sardo di Augsburg ad ospitarci  un'eccellente testimonianza di apprezzamento delle competenze del nostro Personale.

Anche in riferimento alla nota chiusura dei battenti di un'altra sede di Patronato  di Augsburg, ci si rende conto di quanto strategico risulti mantenere attivo il nostro Ufficio con criteri di continuitą ed efficienza.

In tale ottica, richiediamo un pronto intervento per garantire una presenza di un/a nostro/a Operatore/trice senza vuoti di assenze nel calendario preannunciato alla nostra Collettivitą.

Chiaramente siamo disponibili, come in passato, a supportare questa fase di transizione con quanto rientra nelle nostre facoltą e possibilitą.

Importante, inoltre, in questa fase, sarą un nostro coinvolgimento nella gestione della problematica.

Grato di riscontri, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente regionale

Comm. C. Macaluso