Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani

Christliche Vereine der Italienischen Arbeitnehmer

CIRCOLO   ACLI  AUGSBURG

  Dr.-Lagai-Str. 16  - 86159  Augsburg  - 0821-4507342   Cell. 0176 45504688  -

dellibanof@augustakom.net

www.aclibaviera.altervista.org

 

Il 6 Maggio 2017, a seguito di regolare avviso a cura del Commissario, Presidente del Circolo ACLI di Augsburg, Francesco Del Libano, ha avuto luogo l'Assemblea per l'elezione della nuova Presidenza del Circolo ACLI di Augsburg. All'inizio dell'incontro, alle ore 19:00, su proposta dei presenti, ha assunto la Presidenza dell'Assemblea il Dr. Riccardo Cecchi; l'Ins. Patrizia Mariotti Raab - già Presidente della ACLI Baviera - la Segreteria e la redazione del Verbale.

 

Presenti: il Signor Francesco Del Libano, Vice Presidente e Commissario;  il Dr. Riccardo Cecchi, Presidente dimissionario; il Dr. Marco Orlandi, Consigliere; l'Ins. Patrizia Mariotti Raab, Segretario Organizzativo; il Signor Salvatore Seminara, Consigliere e il Signor Gaetano Casalino, Consigliere. Inoltre presenti: la Signora Maria Assunta Peluso e il Signor Sebastiano Strano.

 

All'inizio dell'incontro, il Commissario Del Libano, fatta rilevare la regolarità della seduta, ha invitato tutti i convenuti a discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:

  • Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;

  • Saluto del Presidente;

  • Riepilogo 2016;

  • Cassa 2016;

  • Candidature Rinnovo Cariche (06/05/2017);

  • Varie ed eventuali.

Quindi il Commissario Del Libano, dopo la lettura del verbale della seduta precedente da parte dal Segretario Mariotti e la sua approvazione da parte dei presenti, è passato ad illustrare i vari punti di cui sopra. Tra i quali:  due  piacevoli e gustosi incontri con i Soci, le inattese dimissioni - per motivi di famiglia - del Presidente  Riccardo Cecchi e il forte calo di iscrizioni dei Soci - mai così basso - appena 13.

La Cassa si è chiusa con un bilancio piuttosto modesto, ma sostenibile.

Quindi si è passati alle Elezioni del nuovo Direttivo in forma palese, che risulta. adesso, così formato:

Presidente: Francesco Del Libano;

Vice Presidente: Marco Orlandi;

Cassiere: Riccardo Cecchi;

Segretario: Patrizia Mariotti Raab;

Consigliere: Gaetano Casalino;

Consigliere: Salvatore Seminara;

Consigliere Spirituale: Padre Bruno Zuchoswki.

 

Delegati ai Congressi delle ACLI Baviera e ACLI Germania:

Patrizia Mariotti Raab;

Maria Giovanna Cossu;

Riccardo Cecchi.

Al termine dell'incontro il Nuovo Presidente Francesco Del Libanio, dopo aver ringraziato i Soci per la conferma della Nuova Presidenza, ha proposto per Settembre una Grigliata assieme alla Missione Cattolica Italiana e la chiusura delle adesioni ACLI 2017 in occasione di una cena natalizia.

Essendo stati esauriti quindi gli argomenti all’ordine del giorno e non avendo nessun altro dei presenti chiesto la parola, il Presidente ha chiuso la seduta alle ore 19:45.

Francesco Del Libano

Patrizia Mariotti Raab